domenica 15 maggio 2016

SNAFU 2.0: Spakkomatto 2.0 @ festa freccia rossa Oriano




Tommy 27 torna alla carica con una recensione che, come dice lui.......

Recensione che potranno capire solo gli over 30....

Festa del paese in una frazioncina brianzola. Domenica sera, la Brianza al Lunedì lavora, pioggerella, poca gente, roba da correre a casa a gambe levate...Salgono sul palco 'sti cinque brutti ceffi, e cazzo mi fan prendere bene!
Sembra che li abbiano ibernati nel 2000 e che li hanno scongelati l'altro ieri: completamente fuori dal tempo, mi riportano a 15 anni fa: punk in italiano ad una festa del paese non lo vedo da tanto tempo (tra l'altro prima di loro un altro gruppo punk italiano, tali ain't se non ho capito male).
Cover di gruppi punk ormai quasi estinti, vecchi Derozer, Poronoriviste d'annata, addirittura "questo si chiama ska" dei primissimi Shandon": . tanti storceranno il naso ma la festa della birra e quei ragazzi un poco stonati sono la mia adolescenza; Io me la godo, torno ragazzino e vedo gente che ci crede, per una domenica del cazzo ci sta!
Fanno dei pezzi loro che mi ricordano abbastanza i Pensione Libano (nome storico del lecchese), con pezzi cazzoni (bevo bevo bevo Campari; sei sotto ma me ne fotto) e veloci con quel suond tipico dei primi del 2000...

Se passano dalle vostre parti andateli a sentire, sono come una Peroni, sinceri!

27tommy

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!