mercoledì 12 novembre 2014

SNAFU 2.0: Senzabenza @ Honky Tonky

Serata very very very old school: suonano i Senzabenza, storico quartetto di Latina; punk-rock alla vecchissima maniera.
Honky Tonky più pieno di quanto mi aspettassi: l'ultimo concerto visto (Zatopeks) mi aveva fatto pronosticare un vuoto cosmico. Noto con piacere che non è così.
Arrivo ovviamente in ritardo per vedermi il pareggio del Milan coi doriani e mi perdo quasi tutti i Drawing Dead. Sento gli ultimi pezzi e mi sembrano in ottima forma.
Salgono poi sul palco tali Alpha Flight che hanno alla chitarra e seconda voce Massi dei Leeches ma che alla voce presentano una improbabile tipa che sale sul palco vestita tipo da wonder woman a carnevale: tette (rifatte?) in vista ma fisico non all'altezza del completino (.. faccio il bravo per non offendere ma non posso non dire "ma come cazzo ti sei vestita? neanche fossi Pamela Anderson"..). Totale: non so se mi scazza subito la scena ma il primo pezzo non me gusta e esco a bere una birretta e mi perdo tutto il loro show.
Ecco poi i Senzabenza: come dicevo il locale è abbastanza pieno e tra l'altro non ci sono solo le solite facce ma noto gente mai vista e con un pò di annetti sulle spalle.
In effetti come mi fa notare un amico quando di solito parliamo di anni '90 parliamo del '97-'98 per me anni d'oro di concerti. Qui siamo un pò più indietro: i Senzabenza arrivano dritti dal '91-'92. E si vede !!!
Fanno un classico pop-punk-rock old school. Sono sincero dicendo che non conosco tutti i pezzi ma riconosco Riot girl, If you go away, ovviamente Gigius, Hey girl ... Concerto piacevole e che scorre via senza cazzate. Chiudono con Havana Haffair e Commando. Ottimo!

27tommy

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!