sabato 16 novembre 2013

Black Flag - What The...


Credo che siamo tutti concordi nel dire che nel 2013 un nuovo disco a nome Black Flag non abbia alcuna ragione di esistere. Se poi ci aggiungete che la copertina è davvero qualcosa di terribile, che trascende le più banali regole di decenza e buon gusto, sembra davvero che ci troviamo davanti ad una tragedia annunciata. In realtà se passate sopra tutto questo "What The..." potrebbe anche essere una piacevole sorpresa. Io sono sincero, non ho ancora capito se quanto ho ascoltato mi convince per davvero o meno, però di una cosa sono sicuro: "What The..." suona Black Flag perchè i Black Flag SONO la creatura di Mr. Greg Ginn e per fortuna nelle 22 tracce di questo disco di ottimi riff del suddetto e del suo alter ego Dale Nixon ne troverete parecchi. Che i Chixdiggit avessero ragione?    

3 commenti:

  1. Copertina orribile: mi ricorda quelle "artigianali" che trovavi sui demo in cassetta dei gruppi skacore di metà anni '90.
    Però un disco dei Black Flag nel 2013 devo dire che mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  2. una delle copertine più brutte mai viste....

    RispondiElimina
  3. Oh io ve l'ho detto della copertina, bisogna passarci su! Ahahah! Tra l'altro ad opera di Ron Reyes, meglio da cantante, come artista non è certo Pettibon...

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!