mercoledì 2 ottobre 2013

Gawither - Kaboom!

DIY - 2013

Questa band dal nome impronunciabile e orrido è formata da tre impuberi del Trentino Alto Adige che a discapito di qualsiasi apparenza piglia a calci in culo tutti con un Thrash Metal zozzo dal sapore "Municipale" (che cagate che tiro in ballo pur di non far capire che l'unica band del genere che ascolto sono i Municipal Waste...ooops). 
Mi sbottono lo sbottonabile e affermo che qui di sicuro l'ignorante sono io perchè i ragazzini in questo EP di 4 pezzi danno dimostrazione di una capacità tecnica davvero sopra la media per persone della loro età (che non ho la più pallida idea di quale sia, ma la foto che mi hanno mandato denuncia a gran voce un uso smodato di Topexan....).
Mi innalzo a Guro del genere affermando che la band non spicca sicuramente per genialità e personalità, ma il loro prodotto è fondamentalmente l'equivalente di un buon album pop punk, ovvero una scimmiata pazzesca suonata però strabene, che è capace di conquistarti e di farsi apprezzare già dal primo ascolto. Io direi che in Caserma si può rimanere in attesa di sviluppi futuri perchè la storia ci interessa parecchio e ogni tanto un pò di schitarrate malefiche ci fanno solo estremo piacere.
Se siete cultori del genere date una chance ai ragazzi....troverete sicuramente qualcosa di buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!