venerdì 8 febbraio 2013

Off With Their Heads - Nightlife VideoClip

5 commenti:

  1. Codesto genere è ciò che i giovini di oggigiorno amano chiamare "orgcore"?

    RispondiElimina
  2. Boh, a te piacciono? A me un sacco, l'ultimo album era pieno di belle canzoni. Mi hanno deluso un po' vedendoli live, forse erano un po' spompati non so. Però tirano fuori album mai deludenti. Il nuovo sarà mio sicuramente.
    Come si chiami il genere lo ignoro

    RispondiElimina
  3. Non sono male. Magari mi scaric... ehm... compro qualcosa. Chiedevo perché mi sembra che alcuni li abbiano inseriti in quel sottogenere.

    RispondiElimina
  4. Direi di JJ ;) Capisco la confuzione dettata dal fatto che gl OWTH non siano barbuti al quinto stadio...

    RispondiElimina
  5. Esatto, era quello che non mi ritornava! Eheheheh!

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!